L’azienda

La VGE Ascensori é una società che opera nel settore del «trasporto verticale» ovvero ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, ascensori panoramici e ascensori specifici, scale e tappeti mobili, curandone la progettazione, l’installazione, la messa in funzione e la manutenzione.

Dopo anni di lavoro dipendente e artigiano, nasce nel 1973 la VGE ASCENSORI. L’azienda si specializza nell’installazione, nella manutenzione e nella riparazione degli ascensori e si diffonde ben presto in tutta la provincia di Ascoli Piceno e di Teramo, nonché nelle zone ad esse limitrofe.

La struttura dinamica e flessibile, un’attenta gestione e specializzazione delle competenze tecniche e amministrative, l’efficienza e la professionalità, permettono alla VGE ASCENSORI di soddisfare i Clienti e di risolvere qualsiasi problema relativo alla scelta dell’impianto giusto per ogni esigenza. La VGE ASENSORI e’ in grado di offrire la più vasta gamma di impianti presente sul mercato, comprese le nuove soluzioni come i MRL (ascensori senza locale macchinario) e di soddisfare qualsiasi richiesta di trasporto verticale.

L’esperienza ha portato l’azienda a considerare come obiettivi principali la Qualità e la Sicurezza dei Prodotti e dei Servizi.

Dal 2006 l’azienda é certificata UNI EN ISO 9001:2008, per il sistema di gestione qualità. La VGE ASCENSORI è un’azienda associata Anacam.