Politica per la qualità

VGE ASCENSORI ha da sempre basato la propria politica sulla Qualità dei prodotti e dei servizi offerti e se sino ad oggi tale offerta è stata sufficiente a bene identificare l’Azienda, il Management è fermamente convinto che senza un rapido miglioramento del livello di servizio offerto, tale sforzo profuso sino ad oggi, rischierebbe di essere vanificato in un futuro molto prossimo.

E’ con questa convinzione che VGE ASCENSORI ha recentemente deciso di introdurre il Sistema di Gestione per la Qualità. Tale Sistema coprirà tutti i processi aziendali, ovvero tutte le attività che creano valore aggiunto al servizio o prodotto offerto.

La capacità con la quale l’Azienda non solo interpreta ma è in grado di anticipare le richieste provenienti dal mercato, è un fattore determinante per il successo dell’Azienda stessa.
Per ottenere questo, l’eccellenza organizzativa e gestionale dell’intera Azienda sono un passo obbligato.

Per rendere l’Azienda sempre più competitiva si dovrà:
- Consolidare e migliorare la leadership nei prodotti e servizi
- Puntare sulla qualità dei prodotti
- Ottimizzare i processi interni mediante pianificazione commerciale e la collaborazione fra gli enti al fine di aumentarne l’efficienza ed efficacia
- Sviluppare soluzioni tecnologicamente avanzate
- Introdurre soluzioni innovative

Gli obiettivi definiti da VGE ASCENSORI tali da raggiungere mediante l’introduzione di un Sistema di Gestione per la Qualità, sono i seguenti:
- Conseguire e mantenere la certificazione in conformità alla norma ISO 9001:2000
- Garantire lo sviluppo di prodotti e servizi
- Garantire la soddisfazione del Cliente
- Incrementare e salvaguardare il know-how delle proprie risorse
- Introdurre all’interno della struttura il concetto Cliente-Servizio-Prodotto
- Assicurare la raccolta dei dati e delle informazioni atte alla misurazione dei processi

Il raggiungimento di questi obiettivi ci consentirà un profondo e continuativo miglioramento dei valori aziendali.
I comportamenti individuali saranno più coerenti ed orientati all’obiettivo aziendale e la partecipazione e motivazione del personale dovranno favorire il lavoro di gruppo ed il raggiungimento dell’eccellenza del sistema e dell’immagine aziendale.